Di tante copertine fatte questa è la più importante: arriva una bisnipotina in famiglia (divento prozia ma è troppo brutto il termine e sarò solo zia).
Peccato che vivrà così lontano, ma fintanto che nella nostra città, e nel nostro paese, non ci saranno le giuste opportunità e soprattutto finché la qualità della vita non diventerà accettabile, noi assisteremo all'esodo delle nuove generazioni.
Che si può fare?
La risposta io non ce l'ho ma certo non è incompetenza, cialtroneria e odio sparso a mani basse.
Torniamo alla copertina che è meglio: 400 gr di grigio e giallo su modello di Canetta. Uncinetto n.4
Adesso mi è presa la fissa con la cucina, niente soufflé risotti o arrostini, ma dolci e pasta fresca. Ho comprato una impastatrice anetaria che fa tanto chef star, e seguo con sano distacco qualche blog del fantastico mondo delle/gli impastatori convinti.
Divetente per quanto dura e speriamo la glicemia non se ne accorga.
Pandarancio, stella del web
Frappe o meglio cenci riigorosamente ricetta dell'Artusi
Stentavo a crederci ma quando, dopo una giornata passata a sistemare lo stanzino buttando di tutto di più, Mission Impossible mi ha passato una scatola dicendo "e qui che c'è?" e aprendola ho ritrovato i mitici addobbi natalizi fatti nel 2009 (http://bricolo-chic.blogspot.it/2009/12/e-lalbero.html) e poi dati persi per sempre, ho capito che in fondo ogni tanto fare un po' di ordine è un buon investimento!
Spero solo che ora non rispariscano per altri dieci anni.