Saturday, July 02, 2016

Principesse e non

Io ero rimasta a Cenerentola, Biancaneve e alla bella addormentata nel bosco, che poi si chiama Aurora. Distrattamente ho seguito l'arrivo di Belle , Pocahontas e Jasmine, e seguito le avventure di Ariel e la forchetta arricciaspiccia. Ultimamente mi affascinano i ricci selvaggi di Rebel che ho scoperto chiamarsi Merida, e gli occhioni color ghiaccio di Elsa. Ma l'altra sera a una festa di bambine ho scoperto che le principesse Disney sono ben tredici! Mi ero persa Rapunzel, Tiana, Mulan (che per i puristi non è propriamente una principessa per nascita, ma hai visto mai un principino da sposare prima o poi lo trova anche lei) e una non meglio definita Anna. E perchè Fiona non c'è? Perchè ha fatto una scelta sbagliata o forse semplicemente non è Disney? 
Si vede che le nipotine sono cresciute, ho perso troppi aggiornamenti, devo riprendere a studiare perchè gliene possiamo dire di ogni, ma confesso che  'ste principesse alla fin fine sono proprio carine
Foto presa da internet e di sicura proprietà Disney: se non si può me lo dite e la levo subito, ma please non mi levate la pelle cari avvocatoni delle principesse ;)

2 comments:

.C annA said...

Anna è la sorella di Elsa: devi guardarlo Frozen, è bellissimo :)

Fiona non è di produzione Disney ma della Dreamwork ed è quella fisicamente più affine alla sottoscritta ^^

Belle tutte le principesse dei film di animazione: se hai da creare qualcosa e le usi come riferimento vai sempre a colpo sicuro ;)

bricolo-chic said...

Ti vedo espertissima !!!