Friday, February 12, 2016

Pensieri

Ho capito che il pensiero divergente può essere la risposta all' "abbiamo sempre fatto così"
Mi sono regalata dei sorrisi entrando in ufficio con un naso rosso da clown, sorprendendo chi mi ritiene una severa e barbosa.
Ho imparato che i Testimoni di Geova non possono festeggiare i compleanni, ma che possono accettare un regalo
Per un attimo grazie ad una chiara spiegazione ho afferrato il concetto di onde gravitazionali, cos'é lo spazio tempo e la teoria della relativitá; peccato solo che  poi mi sia  subito sfuggito.
Ho notato che le giornate si stanno allungando velocemente e In un flash il comportamento improvvisamente cambiato di una persona mi ha ricordato che la depressione è ciclica e come arriva improvvisamente se ne va e torna la voglia di fare.
Ho finalmente disinstallato i giochini dall'iPad, anche se ogni tanto l'astinenza provoca la mia forza di volontá. 


Settimana piena questa.






No comments: