Wednesday, January 01, 2014

Magic Wands per il 2014

Quante volte ci siamo detti "ci vorrebbe la bacchetta magica", oppure piú disincatatamente "puroppo la bacchetta magica non esiste"?



Poiché mi si rimprovera di essere troppo pragmatica, nel mio percorso verso la trascendenza, ho iniziato come mi é piú congeniale: dalla materia. Ed ho creato le mie personali bacchette magiche!

La verde per la salute, la rosa per la famiglia, la rossa per l'amore e la dorata per la prosperitá.


Funzioneranno? 

Si hanno funzionato per questo capodanno bloccati a casa, causa cagnolone malato e malinconia da feste.

Funzioneranno per il 2014?
Questo stará a me, e chi mi conosce sa che un po' strega giá lo sono!

3 comments:

Daniela said...

Funzioneranno sicuramente!
Ho appena "scoperto" questo tuo angolo di creatività... Ti faccio i complimenti perchè è molto bello e ne approfitto anche per augurarti buon anno.
Daniela

wonder perlina said...

....dispiaciuta tanto tanto per Oslo, perché non fai una bacchetta magica tutta per lui?


bricolo-chic said...

@Daniela, grazie benvenuta nel mio pazzo spazio e auguri anche a te!

@Wp la bacchetta verde é anche per lui, e se non la smette di abbaiare gliela do in testa... Poverino é agitato per il cortisone. Peró se lo prende sta benino ma ha effetti collaterali, ci vuole pazienza! Grazie per il pensiero!