Wednesday, October 09, 2013

Collane & mercatino

Ho fatto un po' di ordine, poco ad esser onesta, nella mia crafty room.

Ho ripassato in esame i miei tesori, stoffe stoffine, lane, nastri, bottoni & co.

Ho materiale per fare lavori per tre reincarnazioni, soprattutto se il tempo é poco, e se continuo a comprarne. Mi ero ripromessa di disertare il prossimo Hobby show, ma piú si avvicina la data, e piú la tentazione si fa imperante.

Ho fatto ancora qualche collana, ma sono un po' delusa, il mercatino di beneficenza va alla grande, ma l'angolo crafty non tira come sperato tra gli stranieri.



Mina e Wonder Perlina hanno stabilito dei record di incassi che difficilmente riusciró a bissare, ma la sfida é aperta, e occhio perché io ho l'arma segreta!


Intanto dalla ineffabile e infaticabile Mina é arrivato il primo reportage http://lacquarellodimina.blogspot.it/2013/10/shabby-chic-vintage-and-crafty-market.html


5 comments:

wonder perlina said...

E CHE COSA SARA' MAI L'ARMA SEGRETA?
Non è che per caso hai ritrovato il gran mogol e lo metterai in vendita for charity?

Ho indovinato vero?

wonder perlina said...
This comment has been removed by the author.
.C annA said...

Le collane all'uncinetto con le perle, quelle dovevi fare!!!
E' quella l'arma segreta, fidati.

Elisabetta said...

Mi fa piacere scoprire che hai fatto solo POCO ordine nella tua crafty room....dovresti vedere la mia! Comunque attendo una tua rimonta, con la tua arma segreta non hanno speranze. Complimenti alle tre sgobbone.

wonder perlina said...

Care amiche bloggherine, vi devo confidare che Bricolo-chic ha fatto il record di vendite.
Sebbene "giocassimo" a chi avesse incassato di più, sono contenta di sapere che il mercatino di beneficenza ha sortito un effetto addirittura maggiore di quello che forse non osavamo sperare.