Sunday, September 08, 2013

R U RIDI??? Are You Ready???



Ieri ho fatto Zumba.
O meglio ho pensato di fare Zumba ma il fisico è rimasto piantato lì, non c'è stato verso di far arrivare il segnale " muoviti " dal cervello alle gambe.
E quando ho fatto due passi gli altri ne avevano fatti otto nella direzione opposta.

Decisamente non fa per me, ma ho smesso, o meglio ci sto provando, di crucciarmene da quando ho scoperto che esistono i  Biotipi di Sheldon e ognuno con il suo temperamento.
Io non riesco a rilassarmi muovendomi forsennatamente chi c'è c'è, purtroppo neanche a divertirmi.
Io mi rilasso leggendo un giornale, facendolo a pezzi e prendendo spunti per ulteriori ricerche, o per farne  cartapesta .

Ma come dice il detto popolare? Gente allegra Iddio l'aiuta! e alla lunga l'inchiostro di stampa inmalincolisce.
Vorrei avere il biotipo del tizio del video, ma ormai è andata 
così, bando alle malinconie post estive e via col movimento, Are You Ready???

4 comments:

Elisabetta said...

Quando vedo gente ballare, gli occhi mi si illuminano, il ritmo della musica mi entra nelle viscere.......e tutto finisce lì!! Non c'è verso che il corpo segua l'istinto; con estremo rammarico devo riconoscere che al "biotipo Sheldon" appartengo pure io. Facciamoci coraggio.

.C annA said...

L'omino del video é così sciolto e dinamico che non mi spiego come gli sia potuto venir fuori quel panzone grosso e sodo (00)

Io c'ho da provare Zumba per Wii e lo farò pensando al signor panzone: non mi sta bene che lui riesca a fare quello che fa e che io svenga al solo pensarci ^^

wonder perlina said...

Ma quel tipo da biotipo zompettante è uno spasso, da portarselo in vacanza per sentirsi magri!
lui si sente l'ombelico del mondo e zompetta come Sidney Rome di cui parlavamo ieri...

Ti prego, portamelo in ufficio, magari compragli un costume coprente!

Quanto a noi, dobbiamo vivere con un briciolo di leggerezza in più; non con superficialità ma con spensieratezza.
R U ready for that?

Carla said...

Fantastico! Questo si che significa sbattersene! Sarà la vodka???