Sunday, December 09, 2012

Meno male che c'è Scarabocchio

Ancora latitanti gli addobbi fatti a mano nell'ormai preistorico 2009, nel 2010 li ho cercati furiosamente, ancora nel 2011 ho insistito.

Quest'anno spero che presi dalla gelosia di essere soppiantati dalle meravigliose palline di Scarabocchio saltino fuori da soli.


Secondo me Scarabocchio farà anche questa magia, quella di avermi regalato un momento di gioia l'ha già fatto.



9 comments:

Roberta said...

Fai proprio delle belle cose!!
Roberta
La Sportina

.C annA said...

Pfuiiii, sei salva per un pelo: se scivevi "meno male che Scarabocchio c'è" mi sarei sentita paragonata a nani di tutt'altro spessore!
Se solo penso che qualcuno sta tentando di rispolverare quel disgustoso inno mi viene l'orticaria!
I tuoi bellissimi addobbi fatti a mano devono per forza saltare fuori e devono fare il dovere per il quale sono stati creati: non a caso questi 3 nuovi soggetti sono stati cromaticamente progettati per fare pendant ;)
Immagino già il titolo del bestseller dell'anno: "Bricolo-Chic alla ricerca dell'addobbo perduto" :)

Sandy (miss Potter) said...

Belli, belli, belli e sarà per la mia mouse mania ma nell'addobbo centrale vedo il muso di un topino...nella composizione delle perline...sto impazzendo o anche tu lo noti?

Un abbraccio Sandy :)

Unknown said...

Devi assolutamente trovare gli addobbi del 2009 erano splendidi! e starebbero benissimo sull'albero insieme a questi di scarabocchio!

wonder perlina said...

Cara bricolo-chic, lo dico io che ti serve un'assistente, una che ti riordini le cose e ti faccia ritrovare gli addobbi di Natale, magari un piccolo Scrat. Non si possono lasciare quelle meraviglie nascoste dentro una scatola nascosta chissà dove! Devi ritrovare il bottino prezioso.

Mina said...

WP non è che stai cercando una nuova occupazione, quella di assitente??? non si può fare!
forza Bricolò che prima o poi trovi tutto. Sei riuscita a trovarmi la Guida al lavoro di gennaio scorso e io cercavo di capire come mai avessero inviato già quella di gennaio 2013, senza avere più l'abbonamento!

.C annA said...

Oh Cacchius!!! Sandy ha ragione: ora il topino nell'addobbo verde lo vedo anche io! :D

.C annA said...

Ah! Trovati gli altri addobbi?

bricolo-chic said...

evviva il topino verde!!! gli addobbi non li ho cercati ancora ...