Saturday, May 12, 2012

Uncinetto: tutto già visto?

Se pensate che uncinetto sia solo granny squares o centrini o bordini, forse non avete ancora visto questo:
 


Sorry vado di fretta e non ho capito la nazionalità delle creatrice, qualcuna di voi ne sa qualcosa? avete già visto qualcosa di simile?

A dopo e occhio ai virus, gira un trojan tipo police o polizia che chiede 100 €, se appare non tentate di chiuderlo che si installa, se succede da un altro pc cercate qui le istruzioni http://ziogeek.com/ancora-truffe-online-trojan-polizia-postale/.
Il pc si era bloccato ma con le istruzioni è facile, proprio come l'uncinetto.

5 comments:

.C annA said...

No, questa creatrice qui non la conosco, e non avevo mai visto prima d'ora una roba simile.
Ho provato a tradurre e viene fuori che è probabilmente è russa (solo traducendo dal russo si riesce a capire qualcosa)
Da un'altra foto del post ufficiale (http://www.liveinternet.ru/users/tanzja/post147029184/) si vede bene che assembla i vari pezzi su un cartamodello guida: che lavoro!!!

A me dell'uncinetto estremo piace anche quella lavorazione denominata "Hyperbolic Crochet Coral", fai una ricerca per immagini e portati il navigatore satellitare, potresti perderti! :)

bricolo-chic said...

@ Scarabocchio: ho cercato Hyperbolic ed è veramente bello! mi piace non seguire gli schemi anche se ultimamente faccio poco e guardo molto!

@Alex: sono negata per i giveaway ma mi spremerò le meningi per cercare qualche idea valida!!!

wonder perlina said...

Ciao bricolo, stai diventando una ingegnera dell'uncinetto, andro' a vedere belvet ma sono convinta che le istruzioni siano roba troppo tecnica per me.

Mina said...

Ho qualcosa di simile fatto da una ragazza polacca. Come dice Scarabocchio, si lavora proprio sul cartamodello che poi si strappa via!

Amrita said...

ciao!il traduttore mi dà il blog scritto in russo,ma parla dei merletti irlandesi/d'irlanda,o almeno questo è il modo in cui lei ha taggato sto post.così l'ho googlato,e viene fuori il mondo!sono proprio loro!magari si trova anche qualche spiegazione chiara!