Sunday, May 06, 2012

Festa della mamma?

Avviso per i più sensibili: questo post è dichiaratamente fishing for compliments &coccole.

Sbaglio o oggi è la festa della mamma?

La mia non era hawaiana, anzi probabilmente il due pezzi di stoffa se l'era cucito da sola e la foto fu scattata a San Remo nel 1950.

Io invece la ricordo esattamente così, ritratta da mia nipote, nella sua occupazione preferita, oltre al ricamo e uncinetto (vedi centrino copri testiera), mezzo punto (vedi quadro), cucito (vedi gonna), alla ceramica, ai fiori finti, insomma tutto tranne che spolverare e cucinare!




Auguri a tutte le mamme e se la festa non è oggi non fa niente auguri sempre !

6 comments:

Rosaria said...

Ciao! Oggi ho fatto gli auguri a mia mamma, salvo scoprire che la festa è il 13....
ma non era la prima domenica di maggio? Boooo... comunque il tuo post è molto dolce e il dipinto bellissimo! :)

Mina said...

Ciao Bri, grazie per gli auguri anticipati ( sono una mamma anch'io )!
un abbraccio a tutte le mamme e ..quando ti vedo?

Patti said...

In effetti la festa è domenica prossima ma il post è così bello che di diritto segna l'inizio dei festeggiamenti!

wonder perlina said...

auguri a tutte, la festa sembra sia domenica prossima ma vanno bene tutti i giorni per le mamme.

ps: non e' che stai diventando veramente sentimentaaaaaal?

bricolo-chic said...

lo sapete che gli anniversari le feste e i compleanni non sono il mio forte... o sono in anticipo o in ritardo, ma cos'è una settimana su cinquantadue? meno del due per cento di errore... e nel dubbio mi sono avvantaggiata!!!

Clodina said...

Bellissima ed era anche bravissima