Questo blog è quello in cui, più di ogni altro che io visiti regolarmente, se manco per qualche giorno scopro di essermi persa quintali di cose. Vediamo se riesco a recuperare... Intanto grazie mille a te per avermi ricordata nel post del 29 maggio. Amo molto Pavese da quando sono state nelle Langhe la prima volta e ho visitato la biblioteca-museo a lui dedicata, piena di frammenti della sua vita. E amo i libri, come hai capito. ;) Ho visto il post con le nuove collane e devo proprio dirti che mi piacciono tanto: lo stile e i colori che hai scelto sono in armonia. Infine, a proposito di quanto scrivi alla fine di quel post, la risposta alla tua domanda è la parola più affascinante che sia mai stata coniata: serendipity. Concludo con un augurio per il tuo momento di confusione: riordina le idee, rilassati un po' e torna in mezzo a noi con i tuoi post intelligenti.
3 comments:
riordina le idee e torna, carica o meno carica, basta che torni. ciao
torna, torna ...ce la faremo come sempre!
Questo blog è quello in cui, più di ogni altro che io visiti regolarmente, se manco per qualche giorno scopro di essermi persa quintali di cose. Vediamo se riesco a recuperare... Intanto grazie mille a te per avermi ricordata nel post del 29 maggio. Amo molto Pavese da quando sono state nelle Langhe la prima volta e ho visitato la biblioteca-museo a lui dedicata, piena di frammenti della sua vita. E amo i libri, come hai capito. ;)
Ho visto il post con le nuove collane e devo proprio dirti che mi piacciono tanto: lo stile e i colori che hai scelto sono in armonia. Infine, a proposito di quanto scrivi alla fine di quel post, la risposta alla tua domanda è la parola più affascinante che sia mai stata coniata: serendipity.
Concludo con un augurio per il tuo momento di confusione: riordina le idee, rilassati un po' e torna in mezzo a noi con i tuoi post intelligenti.
Baci,
I.
Post a Comment