Thursday, January 21, 2010

A Love Story

E'scomparso Erich Segal, l'autore del libro, da cui il film, e mi sono ricordata di essere fortunata proprietaria del 45 giri che regalavano con i Baci perugina.
Nella mia classifica dei film strappalacrime "Love Story" è al numero due.
Ed anche che Ali McGraw indossava dei cappellini di maglia veramente carini, da copiare se non fosse per quel vago sentore di jella che trasmettono.


E non posso non pensare alla concreta storia d'amore dei miei zii che purtroppo ieri si è interrotta. Coraggio zia, di ricordi ce ne sono tanti per consolarti.

Ci vorrebbe proprio una bella serata con visione di Love Story, e del primo assoluto in classifica - "Incompreso" quello originale del '66 - per sfogare un bel po' di lacrime arretrate.

1 comment:

.C annA said...

Mia mamma ha quel libro... o forse me lo sono sgraffignato io... boh, non ricordo, comunque fà parte dei "tesori di famiglia"!

Un abbraccio per la triste circostanza!