Ho scoperto di essere invidiosa.
Invidiosa di tutte quelle meraviglie che vedo sui blog delle altre, quelle creative e brave.
Per esempio avete visto la meraviglia delle cartonnettes per mettere in ordine i nastrini che Pinta ha realizzato seguendo le indicazioni di Sara dalla Normandia?
Non vedevo l'ora che arrivasse il week end per rifarli, pur sapendo che non avrei mai avuto la pazienza per copiarli così carini ed eleganti. Ho stampato il disegno e già non lo trovo più.
E siccome la scoperta di essere invidiosa è recente, invece di essere competitiva già me lo rinfacciano da un pezzo, ho avuto un guizzo di creatività guardando la mia incasinatissima stanza da lavoro, ed ecco una ideona di riciclo per fare le cartonnettes veloci veloci dando un paio di sforbiciate alle ricariche telefoniche.
Suvvia, un po' di modernità nei nostri cassetti! Non saranno chic come quelle di Sara e Pinta ma lo sapete che per smaltire una tessera telefonica ci vogliono MILLE anni?
Quasi quanto quelli che mi ci vorranno per finire tutti i miei lavori cominciati.
10 hours ago
7 comments:
ma perchè non fai un contratto telefonico??
ehehehe ce l'ho il contratto! la ricarica è stata abbandonata sulla mia scrivania da una nipotina(ona) di passaggio!
:) genialo!
Sarò banale, l'idea è divertente ma a me piace tutto ammucchiato in un cesto da lavoro. Lo so, a volte mi contraddico, sembro ordinata, in realtà sono una selvaggia.
Devo dire però che sei proprio brava, sono invidiosa della tua creatività! Pensa un po'...
ohh!!! è una bella idea..trovo che sia un ordine moderno ..un look tecnologico!
Buon fine settimana
Mary
Čao!
Pero la tua idea mi piace molto. Piu di quele :) E piu semplice. Forse,forse...la copio anche io.
ciao .. è tanto che non ci sentiamo!
io non credo che tu debba essere invidiosa di nessuno ( a parte Pinta che è divina ): sei brava, sei una creatrice nata, hai fantasia da vendere, sei un genio dello smaltimento e leggi pure il Sole 24 Ore! ma che vuoi di più?
( e qui scatta l'aumento???)
Post a Comment