Thursday, January 08, 2009

Istruzioni poncho





Il bel poncho turchese è stato realizzato seguendo le istruzioni di una piccola rivista che si chiama Diana moda all'uncinetto.

L'ho sfogliata in lungo e in largo e non ho trovato la fatidica frase "ogni riproduzione è vietata" etc. etc. . Quindi facendo un po' di pubblicità al giornale e citando la fonte spero che non mi facciano una bella causa.

Compro sempre questa rivista, della stessa casa editrice ce ne sono molte altre, perchè costa poco, le istruzioni sono chiarissime e soprattutto si acquistano solo modelli e non pagine e pagine di pubblicità. Domani tutti in edicola a comprare Diana moda all'uncinetto!

Non troverete questo numero perchè è dell'anno scorso.

3 comments:

Laura said...

Grazie per le istruzioni.
Ciao

silvana said...

Ciao, ti ho donato un premio, se ti fa piacere vieni a vederlo! Un saluto affettuoso, silvana.

Anonymous said...

Ciao, mi chiamo Cristina e mi piace molto lavorare a maglia e all'uncinetto... ho visto il tuo bellissimo poncho e ho provato a scaricare le istruzioni ... la seconda pagina (quella col punto) si vede molto bene ... però la prima pagina con le istruzioni e le misure mi appaiono troppo piccole e non riesco proprio a leggerle ! si può fare qualcosa? grazie mille in anticipo ... e complimenti x il blog !!