Monday, July 14, 2008

autoabbronzante

Ormai è chiaro ed ineluttabile.
Gli autoabbronzanti puzzano.
Ne ho comprati di vario tipo: soft dopo la doccia, speciale gambe con i brillantini, spray.
Economici al supermercato, costosi in profumeria.

Niente da fare, puzzano anche quelli che dichiarano "io non puzzo, comprami comprami".

Non li adopero, per fortuna. Così oltre a non puzzare evito anche il giallo itterico che se capito in un reparto maternità mi mettono sotto la lampada pure a me.

Evviva il mio colorito naturale: fosforescente, come le madonnine di plastica.

Almeno finchè, dopo breve esposizione al sole non divento rosso gamberone spadellato.

Tutti al mare, protezione 50+, che non è l'età come ho pensato quando l'ho comprata e volevo picchiare la commessa della farmacia.

1 comment:

Pinta said...

quant'è bellina la foto del post precedente...
baci,baci