Sunday, December 03, 2006

Per i distratti

In fondo a sinistra, no che avete capito, in fondo a sinistra nel blog c'è un sondaggio! Vi prego rispondete è una questione di vitale importanza!

3 comments:

Anonymous said...

vorrei commentare il sondaggio..sono una lettrice anonima...e mi chiedo dalla posizione di semplice lettrice...MA COME TI VIENE IN MENTEEEEEEEE!!nono..il mondo va a rotoli!!!!!!guarda che sondaggi!!e comunque LA CATENELLA NO!PERCHè è DA VECCHIA E PERCHè è PROPRIO QUANDO LA PIGRIZIA COMINCIA A VINCERE SU QUESTE PICCOLE COSE CHE LA VECCHIAIA E L'ABBRUTINAMENTO TOTALE CHE TRA POCO VI SPETTA SI FA PIù VELOCE...quindi resisti e cancella sto sondaggioooooooo!!!!

Anonymous said...

...io invece la trovo elegante e dà anche una certa classe...però deve essere sottile sottile sottile!

Artisticando said...

Invece i sondaggi sono divertentissimi.

Per la lettrice anonima:

Io pure odio la catenella, ma solo perche' e' piu' sano odiare la catenella che il fatto di non riuscire piu' a leggere.

Quindi di necessita' si fa virtu': evviva la catenella.

Ti prego di svelare come caspita si gestisce la presbiopia senza la catenella: leva metti leva metti leva metti in continuazione.

Se li tieni in tasca si impolverano, se li tieni in mano si riempiono di ditate, e mica si puo' stare sempre con la borsetta a portata di mano. La catenella e' la liberazione da tutte queste cose scomodissime.