Tuesday, August 22, 2006

Piede Sifolino


E anche questa è fatta un bel chiodo che passa da parte a parte e il piede è sistemato, un paio di mesi tra gesso e riabilitazione e anche la meravigliosa estate 2006 è archiviata.

Speriamo che questo piede non gli rimanga sifolino, o forse era sifolino prima e non lo sapevamo e adesso l'hanno aggiustato. Bah staremo a vedere.

Come si può immaginare non ho avuto molto tempo di fare lavoretti e allora pubblico la foto di Lulu fatta da mia sorella che si era tanto offesa che non l'avevo pubblicata (Lulu si è offesa ovviamente e mia sorella ha fatto Lulu oltre che la foto, uffa che difficile spiegarsi).

1 comment:

Anonymous said...

Tanti tanti auguri di pronta guarigione al cognatino maritino sifolino. Presto potra' vincere anche lui il suo campionato mondiale, quale che sia, come quell'altro.

Lulu' ringrazia e non si agita piu' nel cesto della lana. Meno male, mi stava sobillando gli avanzi e Genoveffa la giraffa senza gambe ("trallalla', tanto non vi vedra' mai nessuno, trallalla',etc."). Pero' l'avevo avvertita, Genoveffa, che finche' non si trova una soluzione per le gambe, rimane anonima. Idea: stampelle pure a lei, ma senza foto, in punizione ! Cosi' impara a dar retta a Lulu'.
ciao