Monday, June 19, 2006

AMIGURUMI

Adoro Internet.

Ti fa fare casualmente delle scoperte eccezionali, tipo la storia di quello scienziato con le muffe che scopre la penicellina. Io, in un momento di noia, ho scoperto gli amigurumi e sono già addicted.

A questo punto dovrei dire cosa sono e almeno mostrarvi una foto.

Invece no non fate i pigri aprite google o altavista o virgilio quello che vi pare, digitate amigurumi se volete scegliete immagini e li scoprirete da soli.

Vado a farne uno, sembrano facili. Se ci riesco pubblico la foto, se non ci riesco mi vengono i nervi.

2 comments:

Anonymous said...

twe lo dissi mille annifa invece delle spille papocchie de fa i pupazzi
fai il gelato

ho visto i piatti e le leampadine
i cactus
e la pasta
DAI
ciao

bricolo-chic said...

farò del mio meglio, trappola divano/sonno permettendo ciao