Monday, October 13, 2014

Halloween diy

Non ho mai amato molto Halloween, ma da un paio d'anni la nuova generazione di bambini del nostro condominio fa il giro delle case in una festicciola itinerante, 

Quest'anno ai piccoletti gli faró prendere qualche bello spavento prima di dispensar dolcetti!


Intanto tra otoliti dispettosi che se ne vanno in giro per i labirinti del mio orecchio, tra Tasi antipatica da calcolare e pagare, tra palestra noiosa ma necessaria, sfogo la tensione con un pennarello nero.

4 comments:

Sandy (miss Potter) said...

Quanto amo i tuoi post, poche ciance ma indispensabili per darmi il buon umore... palestra noiosa ma necessaria...ti adoro!!!

Bacioni
Sandy

bricolo-chic said...

Quanto amo i tuoi commenti, indispensabili per darmi la carica!

Giorgia said...

Pure io non sono una fan sfegatata di halloween, ma il 31 Ottobre per noi streghe è una data molto importante, di ogni piccola creatura che si avvicina la usiamo per far dolcetti, buooooooniiii!

"ALSIVA" said...

Ciao girando sul web ho trovato il tuo blog.
Io è da tanto che non scrivo sul mio blog.
Tante cose sono accadute, alcune spiacevoli ma, altre felicissime.
Tornando dunque al blog e per svegliarlo un pò ho pensato di organizzare un GIVEAWAY.
Se ti va facci un giro.
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.it/
Intanto complimenti per i tuoi lavori.
Baci
ALSIVA