Tuesday, July 09, 2013

Solo belle notizie

Una persona molto saggia mi dice sempre che non bisogna divulgare le cattive notizie, così si moltiplicano i dolori.

Allora voglio condividere solo una bella notizia: un bel 110 e lode tondo tondo conquistato dalla mia bella nipotina (ribadisco figlia di sorella, non sono una nonna...), quando si dice per aspera ad astra...

Quando era piccola le feci la solita banale domanda:
Che vuoi fare da grande?
e lei :
Quelli che lanciano il cappellino.
Alla mia espressione perplessa  mi ha spiegato che voleva fare come aveva visto fare nei telefilm dai ragazzi americani che si laureano e lanciano il cappellino in aria. Idee chiare no?
E adesso che è una dottoressa in Scienze della Formazione specializzazione sviluppo risorse umane, mi sta con il fiato sul collo per rubarmi il mestiere.

 Potevo farmi sfuggire questa ghiotta occasione per fare i sacchetti con i confetti rossi?

  e un bel paio di orecchini al "tocco"???


Ho fatto le ore piccole, non sembra ma fare le bomboniere è molto time consuming e faticoso, soprattutto per chi non è pratico, per fortuna avevo un'alacre  gnometta che mi ha aiutata con confetti e bigliettini, grazie Wonder Perlina!

3 comments:

wonder perlina said...

Evviva qualche buona notizia in un periodo uggioso come il tempo di questo luglio. Brava miss V, continua così e porta a casa solo belle cose e tanti successi. Ciao

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ said...

Deve essere proprio una grande soddisfazione un evento del genere in famiglia.
Congratulazioni alla Neo Dottoressa e tante lodi alle manine laboriose che hanno lavorato per rendere unica e originale la confettata beneaugurale.
Che dire poi del "tocco finale"?
Una sfizioseria per pochi!
Ebbbbrava zia Bricolo! ^^

bricolo-chic said...

:-))))))))