Wednesday, October 17, 2012

week end bagnato...

 Finalmente è arrivato il week end organizzato con le mie cuginette, sorellona e nipotina sulla costiera amalfitana!

Era dai tempi del concerto per Lucio Battisti al Campidoglio nel 98, e della sfilata degli antichi romani per il natale di Roma  di qualche anno fa, che non prendevo tanta pioggia, ma si sa week end bagnato week end fortunato!

Ci pensa la fantasia e simpatia dei sorrentini a farti stare bene, questo cartello ogni tanto starebbe bene attaccato sulla porta del mio ufficio. Magari me ne posso far studiare uno un po' meno aggressivo...   i cani da me possono entrare!!!


 Le ceramiche sono sempre fantastiche


che dire dei pasticciotti? 

E se esce l'arcobaleno la pioggia è presto dimenticata!



4 comments:

TINe said...

Wow che arcobaleno..e che foto! :)

wonder perlina said...

cara Bricolo, ma ti devo dire tutto?
in costiera dopo meta' ottobre non si va che piove!
sorrento e tutta la costa certamente meritano di essere viste e riviste e poi se piove ci si siede dentro una pasticceria e ci si strafoga di dolci buoni.

ciao

.C annA said...

Ecco, vedi? Bastava rimandare di una settimana: in questo weekend oramai sul viale del tramonto pare si siano fatti anche il bagno a mare da quelle parti!

(fonte: un TG che ha testualmente nominato la costiera e il bel tempo)

bricolo-chic said...

@TINe bello l'arcobaleno vero? non capita spesso di vederlo!

@WP la prossima volta ti assumo come meteorologa privata, quanto alle pasticcerie i miei due chiletti in più confermano...


@Scarabocchio: non me lo ricordare grrrr oggi 30 gradi e un gran caldo se penso a sette giorni fa al diluvio che abbiamo preso...