Saturday, November 15, 2008

VogueKnitting



Finalmente mio!


Da quanno girellando sui vari blog di maglia avevo letto di questa rivista non ho dato tregua a chiunque andasse all'estero, per farmela comprare.
Tutti i miei appelli sono stati infruttuosi sino a quando delle persone speciali sono state in America ed a ogni edicola chiedevano di questa rivista. Sono tornati senza, pare che le edicole Usa non siano fornite come le nostre. Letta la delusione sul mio volto non si sono dati per vinti ed hanno chiesto ad un'altra persona che ci andava.
Insomma una specie di catena umana per accontentare bricolo-chic, che onore!

E finalmente ieri, nel bel mezzo di un consiglio di amministrazione, tra g.o.p., acquisizioni, budget ed altre piacevolezze del genere, mi arriva la busta con il bottino.
Arrivare fino a sera per poter finalmente sfogliare la rivista è stata una tortura.

E' divertente vedere quanto son diverse le riviste straniere dalle nostre, tante idee carine e soprattutto tanti siti da cui comprare. Le istruzioni sono un po' difficili, ma per ora mi accontento di mirare e rimirare le immagini.

Qualcuno va all'estero nei prossimi giorni?

4 comments:

alealfoalfo said...

...la prossima volta che pino và in america lo incastro con questa richiesta!!!(finora ha riportato solo aggeggi per la vela!)

silvana said...

Ma e' vero che ti sposi?!? Se si, auguroni vivissimi (sei ancora in tempo per ripensarci.......scherzo!). Un abbraccio

Pinta said...

lo ha detto a tutti...ormai è pubblico!

Pinta said...

allora lo posso dire anche sul mio!!!! ahahahahah