Tuesday, October 14, 2008

Perditempo


Durante il meraviglioso Kif (knit in family) organizzato qualche settimana fa tra cugine a Latina, Clodina mi ha ricordato quando da ragazzine ricamavamo sugli stracci per pulire per terra.

Mitica materia le applicazioni tecniche!

Quindi al solito non ho resistito al richiamo di qualcosa per perdere quel poco tempo libero che ho e al solito mercatino, banchetto tutto a 0.50 ho preso due stracci con i quadretti ben definiti.


Ricamata una streghetta, un ragno e tante zucche rubacchiate qua e là su internet sui siti schemi free,
oliata ben benino la vecchia fidata Singer
ecco bella pronta un shopping bag.
Quando riuscirò ad organizzarmi per non prendere più le buste di plastica dai negozi?
Unico neo degli stracci: il pessimo odore, ma una spruzzatina di profumo l'erbolario ed ecco pronta la borsa per prendere il volo.

1 comment:

Viola said...

Ma che idea bellissima e che bella scelta di schema!
Io non uso più sacchetti di plastica già da un po';solo borsine di tela o borse Salvatempo Coop semirigide.
Bacetti
Viola