Tuesday, June 26, 2007

Fiocco Rosa

Pensata
Sognata
Cercata
Desiderata
Fortissimamente voluta
Oggi finalmente è Amata

da domani, semplicemente, una bimba


Troppe emozioni in due giorni, mica se po' fa! Ieri ti parlano di un pupetto venuto da lontano e che si chiama Fikret.
Oggi un fiocco rosa e mica uno di quelli di nylon dell'Oviesse, macchè uno sontuoso di raso e seta del Catai, merletto di pizzo Chantilly, e se lo guardi bene da vicino vedi anche che quello scintillio non è un riflesso del tessuto, ma un po' di diamanti incastonati che sembrano buttati lì per caso.
Vita dura per le principesse, vogliamo una pupetta bella tosta, come era la mamma da piccola.

Non volevo ancora affrontare il tema della genitorialità allargata, ma qui mi si provoca.
Vabbè aspettiamo ancora un po', chissà che novità ci riserva domani.
Fossero tutte così le novità ci metterei la firma. Hai voglia a fare cuffiette all'uncinetto.





2 comments:

Anonymous said...

Benvenuta Amata!
una nuova vita è sempre una grande felicità...ma...sarà che la vecchiaia incalza e sto diventando una vecchia melenza sdolcinata...

Ma nooo Amata benvenuta davvero e spero di vederti presto! hai visto mai potrebbe accadere il contrario?che viene Amata a trovare noi? ma perchè no? si potrebbe fare quiggiuù c'è una grande casa..con tante stanze..avete idea? credo di si, qualcuna potrebbe andare bene anche per tanti amici (incluso cane) che vogliamo rivedere presto!
bacio a tutti e buon mercoledì coraggio ..rimane solo l'altra metà della settimana!

Anonymous said...

Dal 26 giugno ogni sera è per me la vigilia della Befana...Quella magica lunga notte in cui non riuscivo a dormire pensando alle meraviglie del giorno dopo...E' con la stessa trepidante impazienza che ogni notte,da ora e per sempre,dormirò cercendo di non pensare alle ore che mi dividono dal rivedere gli occhi immensi della mia Amata...Ed ogni mattina finchè avrò vita,troverò questo dono immenso ed ogni notte sarà per sempre la vigilia della befana,è troooppo bello!

Beloved