Friday, September 22, 2006

papaja rinforzata

Oggi, o meglio stanotte, occhi aperti alle ore 02, pensieri di ufficio fino alle ore 04, sveglia alle 5, ospedale alle 7, lunga attesa fino alle 13 su una seggioletta che portassero piede sifolino a togliere la vitarella, suo rientro in camera ore 15, dimissioni ore 18, rientro a casa cotta come un cotechino a capodanno e lui che ti dice? Perchè non porti Ciccio Piccoletto, in arte Oslo, a correre un po' ... dopo i miei strepiti lui risponde eh c'è scritto su tutti i libri che i cani devono correre sennò gli vengono i reumatismi...

E a me me lo vieni a dire che c'ho il sedere fatto a sedia da ufficio e le spalle a condor sul computer che da dieci anni i dottori mi dicono che devo fare ginnastica che c'ho la cervicale che me se magna il cervello e non ho il tempo di andare in palestra e sto' con i cerotti, veri non è un modo di dire, quelli fatti tipo pezza che trasmettono antiinfiammatorio, DOPO STA NOTTATA E CONSEGUENTE GIORNATINA a me me lo vieni a dire???

Beh riscossa: ho comprato la papaja rinforzata o intensificata o qualcosa del genere che al povero papa gli ha allungato l'agonia di qualche mesetto e alla Ventura gli fa tanto bene.
Vedi te se stavolta non mi segno il palestra.

Per completare il quadro mortaccino pubblico gli angioletti dipinti questa estate. Avevo fatto anche le foto delle acquasantiere ma ve le risparmio, cambio sfondo e le rifaccio


2 comments:

Artisticando said...

Nun ce pensa', ognuno vede le cose sue e quelle dell'artri no. Io, presempio, vedo che c'hai er tapirulan e tutta la palestra a gratise, a du' metri dalla scrivania e nun ce vai, pero' penzi de anna' a paga' l'iscrizione da quarche artra parte, e nun vedo che c'ho du chili deppiu' sur groppone da na settimana e continuo a magna' come n'elefante.

bricolo-chic said...

perchè io voglio fare pilates