Wednesday, September 13, 2006

quando l'allievo supera il maestro...


Ma ti pare, parli di blog a tua nipote e quella ti frega sul tempo e lo apre un anno prima di te...
Smazzi per sei mesi per capire come accidenti funziona e arriva fresca fresca tua sorella e lo apre e ci mette addirittura i link che io ci ho provato mille volte...

Per fortuna hanno inventato copiaeincolla ed eccoli lì in fondo i miei primi link.
Uno non mi piace ma lo lascio così poi è più facile cambiarlo...

Ehi tu tipa tosta mo' che ti sei un po' rilassata LO APRI STO BLOG O NO??? che ti metto un bel link prima che mi dimentico come si fa?

Cmq vita dura ripreso il lavoro la scelta amletica è "nei due minuti liberi di tutta la giornata pulisco la gabbia del canarino o scrivo due fesserie sul blog?".
Stamattina ha vinto il canarino, ma stasera non potevo deludere i miei fans.

Ennesima riunione in cui ognuno entra con le proprie idee ed esce con le stesse anzi ancora più consolidate e a te rimane qualche delusione in più perchè scopri le persone sotto una luce diversa... e allora vorresti dedicargli questo tenero delizioso amigurumi fatto da PatriciaWaller che coniuga perfettamente i miei sentimenti di questi ultimi tempi :
a volte tenerezza a VOLTE E PIU' SPESSO ODIO DISUMANO PER TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE MI CIRCONDANO ...

www.patriciawaller.com

1 comment:

Artisticando said...

quanto aveva ragione quello: io amo l'umanita'.... e' la gente che non sopporto.