Che carina l'idea di Fendi per i dieci anni della baguette (non quella con brie e prosciutto...)!
Dopo la versione da colorare di qualche anno fa adesso, assolutamente trendy e di moda, ecco quella da ricamare:
Chi ha una pallida idea di quanto possa costare?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
milioni e milioni di euri, sicuramente.
a me Fendi non piace....per niente.
Oh santa Donna: vuoi accendere un mutuo proprio adesso??? Sotto Natale???
:D :D :D
Colgo l'occasione per invitare te, Bricolo, e te, Artisticando, a seguire l'esempio di WonderPerlina: passate da me e pescate un numeretto!
Vi aspetto eh!!!
:)
circa 1000 euro...io sono una patita di Fendi,l'ultima baguette l'ho acquistata un mese fa e quando a casa mi sono resa conto che era leggermente scucita da un lato, ho armato un tale casotto che me l'hanno sostituita in 10 giorni (benchè di quel modello e soprattutto in pelle grigia, ne esistesse un limitato numero)e riconsegnata a casa nientepopò di meno che con il loro autista!
W FENDI,mi ricorda la mia infanzia,la mia adolescenza e da allora non l'ho mai abbandonato...sebbene al telefono abbia minacciato di cambiare brand o comprare un tarocco,se non mi avessero fatto passare il malumore per la baguette scucita!Lo sò,sono terribile,ma tacere o subire non mi sembrava giusto.
L'unica cosa che so, per certo, è che il prezzo va oltre le mie possibilità . . . mi consola il fatto che il "da ricamare" sia trendy e decisamente alla moda... mi sento più tranquilla ... se lo dice Fendi ...
Ciao!
Rita
Io comunque, e lo dico fuori dai denti,la preferisco bell'e fatta!
Post a Comment