Del resto è difficile trovare un lavoro che si conclude in quindici minuti, in attesa delle ferie e potersi dedicare a qualcosa di più impegnativo!
bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto
bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto
bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto bracciali uncinetto
Bellissimi.Brava. Poi fatti da te hanno tutto un'altro significato. Quelli di Cruciani costano tra i 5 ed 10 euro e più, a seconda del modello, dai vù cumprà ieri al mare identici 1 euro ed anche i braccialetti a catena con il cuore di tutti i colori ma di plastica, che vedo molto di moda qui a Latina tra le teen ager ed attempate (con il brillo al dito però).
ReplyDeleteeh no! e noi spendiamo nei braccialetti di Cruciani o in quelli falsi, peggio ancora, e tu non metti su neppure un pezzetto di bancarella? Forza, allestisci un bel mercatino che fai i soldi a palate.
ReplyDeletePerché non ci fai un bel tutorial che mia figlia è dall'inizio dell'estate che continua a comprarne?!?
ReplyDeleteBaci
Carmen
soldi a palate con l'uncinetto... non credo proprio!
ReplyDeleteper il tutorial volentieri ma ... non sono capace a farlo ho cercato un programmino free su internet ma sono negata! prometto che ci proverò comunque!
tu fai pure bracciali uncinettati con teschi bicolori e poi vedrai i soldi!
ReplyDeleteChe meraviglia!!!
ReplyDeleteDavvero originali e bellissimi...
Ciao e grazie della tua visita!
Loredana
COMPLIMENTI PER I BRACCIALETTI MOLTO CARINI MIA FIGLIA IMPAZZIREBBE SOLO A VADERLI BRAVA CONTINUA COSI..........
ReplyDeleteBINA
Ma che meraviglia! Adesso li vogliamo fare anche noi! Sono stupendi.
ReplyDeleteCiao, si possono avere gli schemi?
ReplyDeleteGrazie per i complimenti, tra un po' con l'arrivo dell'estate proverò altri motivi. Non ho gli schemi da pubblicare, basta copiare i bordini all'uncinetto che si trovano sulle riviste, magari modificandoli un po'!
ReplyDelete