Saturday, December 24, 2011

Buon Natale!

Ormai siamo grandi e le feste non sono più l'incanto e la spensieratezza di una volta, ma Natale è sempre Natale!
Se siete fortunati riceverete meravigliosi regali e farete un gran cenone con cucina sopraffina preparata da sapienti e pazienti mani.
Se siete miei amici o parenti probabilmente riceverete queste occhiute e pennute presine che oltretutto non sono neanche troppo resistenti al calore, e assaggerete le mie famose polpette di tonno natalizie (hai voglia a chiamarle minilucciole sul menu, sempre polpette sono);


E se siete amici di Mina avrete la fortuna di vedere dal vivo il suo splendido presepe, espressione tangibile della umanità e sensibilità della sua famiglia.

Chiunque voi siate vi auguro il Natale più sereno e felice possibile!!!

11 comments:

  1. Hai propio ragione, il Natale è sempre Natale...non so se riceverò meravigliosi regali, non so se gusterò piatti prelibati...ma non importa...è Natale !!!
    Anche a te gli auguri per una giornata di festa, che sia più piacevole e serena possibile!!!
    Rita

    ReplyDelete
  2. Il Natale non si discute, è Natale per tutti, è un istituzione, una delle cose più belle che abbiamo.

    Che meraviglia tutte quelle presine colorate, ma quanti parenti e amici hai a cena?

    Auguri cara Bricolo, a te e a tutta la tua famigliona.

    ReplyDelete
  3. Natale e' sempre Natale, senza se e senza ma, punto e basta.
    Poi .... se proprio devo ricevere delle presine gallinella, saro' anche contentissima :-), sempre meglio di quelle ipnotiche, ah ah. BUON NATALE A TUTTO IL MONDO
    e a piu' tardi per un meraviglioso cenone con le persone care e un peloso, caro anche lui, va' !

    ReplyDelete
  4. Anche a te AUGURONI di Felice Natale...nonostante i pensieri non proprio amorevoli dei tuoi amici e parenti che testano le tue presine! Un abbraccio!

    ReplyDelete
  5. Fossi una tua parente sarei qui con le ditina incrociate sperando di ricevere la presina con il musetto di Jack Skeletron, che meraviglia!!!

    Buon Natele dea dell'uncinetto!!!!

    Sandy

    ReplyDelete
  6. Auguri anche da parte mia Bricolo e visto che non sono fra le fortunate che hanno ricevuto le tue belle presine, potresti almeno regalarmi la ricetta delle minilucciole?!!;)

    ReplyDelete
  7. Io dico che per il prossimo Natale ci dovresti addobbare un intero albero con quelle presine ipnotiche che, spero, siano comunque state gradite da chi le ha ricevute in dono.
    In ritardo, ma sinceri, i miei auguri di speranza per il Natale appena trascorso: la speranza che nessuno te le abbia tirate dietro! ^^

    Scherzooooo! :)

    ReplyDelete
  8. poveri parenti...che so' pure i miei...
    BUONE FESTE!
    smack

    ReplyDelete
  9. Son proprio bellini i pennuti all'uncinetto, li ho messi a cavalcioni sull'asta porta tutto in cucina

    ReplyDelete
  10. se ti dovesse avanzare una gallinella, perche' magari una parente non l'ha voluta oppure ha fatto l'uovo e ne e' nato un pulcino, potresti regalarla alla mia little princess per la sua cucinetta. a proposito: dopo i milioni di regali principeschi le ho dovuto allestire un monolocale con angolo cottura e angolo bagnetto percui la gallina presina ci servirebbe proprio perche' e' bellissima. bacio

    ReplyDelete
  11. Come sempre siete un massaggino dell'ego! grazie per gli auguri e anche a voi tanti tanti auguri per tutto e per tutti!

    ps.: la ricetta delle minilucciole in progress, minigallinelle per minicucina anche!

    ReplyDelete