
E anche questa è fatta un bel chiodo che passa da parte a parte e il piede è sistemato, un paio di mesi tra gesso e riabilitazione e anche la meravigliosa estate 2006 è archiviata.
Speriamo che questo piede non gli rimanga sifolino, o forse era sifolino prima e non lo sapevamo e adesso l'hanno aggiustato. Bah staremo a vedere.
Come si può immaginare non ho avuto molto tempo di fare lavoretti e allora pubblico la foto di Lulu fatta da mia sorella che si era tanto offesa che non l'avevo pubblicata (Lulu si è offesa ovviamente e mia sorella ha fatto Lulu oltre che la foto, uffa che difficile spiegarsi).
Tanti tanti auguri di pronta guarigione al cognatino maritino sifolino. Presto potra' vincere anche lui il suo campionato mondiale, quale che sia, come quell'altro.
ReplyDeleteLulu' ringrazia e non si agita piu' nel cesto della lana. Meno male, mi stava sobillando gli avanzi e Genoveffa la giraffa senza gambe ("trallalla', tanto non vi vedra' mai nessuno, trallalla',etc."). Pero' l'avevo avvertita, Genoveffa, che finche' non si trova una soluzione per le gambe, rimane anonima. Idea: stampelle pure a lei, ma senza foto, in punizione ! Cosi' impara a dar retta a Lulu'.
ciao